Chi siamo

La Spaark S.r.l. è una Società di Architettura, Ricerca e Formazione fondata da giovani professionisti. Le competenze e le conoscenze costantemente alimentate da un continuo aggiornamento sia in ambito tecnico scientifico che metodologico processuale, consentono un approccio multidisciplinare alla progettazione Architettonica e Urbana.

DELIA EVANGELISTA

laureata con lode in Architettura nel 2010 all’Università degli Studi di Napoli Federico II, è abilitata alla professione di Architetto e iscritta all’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori di Napoli e Provincia dal 2013.

Ha conseguito un Dottorato in Tecnologia dell’Architettura e Rappresentazione dell’Architettura e dell’Ambiente, indirizzo Tecnologia dell’Architettura, nel 2014 con lode presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II presso la Scuola Politecnica delle Scienze di Base – Dipartimento di Architettura – XXVI ciclo.

Nel 2017 consegue una specializzazione presso il Centro Studi Promos in Governance del territorio. Continua l’attività di ricerca presso L’Osservatorio di Consumo di suolo e in affiancamento al Dipartimento di Architettura.

Dal 2011 al 2018 svolge attività di insegnamento presso il Corso di Laurea Magistrale 5UE e il corso di Laurea PTUPA del Dipartimento di Architettura nel ruolo di cultore della materia e docente di un corso proprio. E’ autrice di numerosi articoli scientifici pubblicati in occasione di convegni Nazionali e Internazionali.

E’ socia fondatrice della Spaark S.r.l. di cui è Amministratrice unica, Project manager e PR. Si occupa prevalentemente di finalizzare la progettazione architettonica, Direzione Lavori di Architettura, Direzione operativa e consulenza scientifica e specialistica, Consulenza tecnica per Impiantistica Sportiva.

MARCO GALDIERO

laureato in Architettura nel 2015 all’Università degli Studi di Napoli Federico II, è abilitato alla professione di Architetto e iscritto all’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori di Napoli e Provincia dal 2017.

Ha conseguito con la pratica professionale una notevole esperienza in merito alla riqualificazione energetica degli edifici e degli immobili che devono essere soggetti a ristrutturazione.

E’ socio fondatore della Spaark S.r.l. di cui Project Lead e si occupa prevalentemente della progettazione architettonica, della progettazione e riqualificazione energetica degli immobili attraverso consulenze specialistiche. Si occupa di consulenze specialistiche per le società sportive e per i comuni che necessitano di riqualificare gli impianti sportivi. E’ coordinatore del team rilievi, con l’utilizzo delle attrezzature più moderne esistenti sul mercato.

BRUNO SCOCCO

Geometra di esperienza, ha effettuato ai rilievi per Autostrade per l’Italia, ANAS e l’autorità di Bacino del Liri Garigliano Volturno, del Basento.

E’ socio fondatore di Spaark e nell’organigramma societario è socio. Si occupa prevalentemente di rilievi.

UMBERTO EVANGELISTA

Ingegnere laureato nel 1975 e abilitato nel